dal Quartiere n° 10 - Manifestazione 16 gennaio 2010 a Livorno contro gli omicidi di Stato PDF Stampa E-mail

 

 

LIVORNO ORE 11:00 P.zza della Repubblica

“Son trascorsi più di 17 mesi dalla morte di mio figlio MANUEL ELIANTONIO, ricordate appena 22enne,evento del 25 Luglio 2008 nel carcere Marassi di Genova.Questo anno è stato impegnativo nel raccogliere utili informazioni su casi analoghi, cercando riscontri .Saprete meglio di me dato l´impegno di Rita Bernardini che i casi di MORTE nelle carceri sono sproporzionatamente lievitati, come incoerenti le notizie sulle cause delle morti. Continuano ad esser:

MORTI NATURALI , ARRESTO CARDIACO, SUICIDIO, MALORE,..
Ma sui corpi di cui abbiamo raccolto  foto e descrizioni dai famigliari ci vediamo tanta violenza, bestialità. TROPPI OMICIDI. Ho presentato la seconda OPPOSIZIONE alla richiesta di ARCHIVIAZIONE del P.M. In data 15.12.2009 alla quale non ho avuto risposta. Nonostante le mie innumerevoli richieste di risposte , nulla è stato accertato in questi 17 mesi. Ho conosciuto telefonicamente la mamma di Marcello Lonzi; sul corpo di MARCELLO, come su quello di STEFANO CUCCHI si vedono le stesse frustate, gli stessi occhi pestati, segni troppo simili a quelli sul corpo di MANUEL.

Maria Ciuffi attende dal 2003 la verità . Ha organizzato un EVENTO, MANIFESTAZIONE NAZIONALE a LIVORNO in Piazza della Repubblica il 16 Gennaio 2010 h.11:00 Hanno confermato la presenza: MARIA CIUFFI per MARCELLO LONZI; HAIDI GIULIANI per CARLO GIULIANI; PATRIZIA ALDROVANDI per FEDERICO ALDROVANDI ; ORNELLA GEMINI per NIKI APRILE GATTI; BIANZINO per ALDO BIANZINO: RITA CUCCHI per STEFANO CUCCHI; MARIA IANNUCCI per IAIO. Cordialmente buon 2010 MARIA ELIANTONIO”

 

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi al momento.

Archivio "Il Quartiere"

Corso Canto Popolare




Powered by Joomla!. Designed by: joomla templates vps hosting Valid XHTML and CSS.